top of page
IL SOGNO DI FRIDA
IL SOGNO DI FRIDA

dom 07 mar

|

DIRETTA STREAMING

IL SOGNO DI FRIDA

di Cattivi Maestri ATTENZIONE: questo spettacolo è incluso nell'ABBONAMENTO KIDS FEBBRAIO/APRILE e STAGIONE COMPLETA On Line

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi

Orario e Luogo

07 mar 2021, 16:30 – 08 mar 2021, 20:00

DIRETTA STREAMING

L'evento

Testo e regia di Annapaola Bardeloni.

Con Francesca Giacardi e Maria Teresa Giachetta.

Musiche di Stefan Gandolfo.

Costumi di Francesca Bombace.

Luci e fonica di Nicola Calcagno.

Riprese video di Francesca Pesce.

Frida (Kahlo) è una bambina e come tutte le bambine ha la testa piena di sogni.

Uno dei sogni più forti è quello di ballare, ma Frida non può ballare: le sue gambe non glielo permettono. Allora si inventa una vita "altra" dove la sua amica del cuore immaginaria balla al posto suo, ride quando lei vorrebbe piangere, tace e la osserva ogni volta che vorrebbe star sola ed invece è costretta a parlare e ad esporsi.

Soprattutto la sua amica le svela che saranno le sue mani a ballare, che la sua danza sarà la pittura, che il suo non sarà un futuro facile, ma pieno di bizzarro amore e colore, che la sua diversità la renderà unica, inimitabile e indimenticabile!

Frida è figlia del Messico dove le piogge fanno nascere fiori bellissimi. E lei è uno di quelli. E con la sua amica del cuore viaggerà nel tempo e nello spazio, nelle immagini dei suoi quadri, attraverso le pagine dei suoi diari e sarà la sua amica a svelarle il segreto prezioso che farà di lei una donna da ricordare: "che importa avere gambe se si hanno ali per volare?

Il biglietto consente di vedere la diretta streaming dello spettacolo che resterà visibile per le successive 24h. Per qualsiasi informazione o richiesta di supporto tecnico chiama il 3274743920

Biglietti

  • IL SOGNO DI FRIDA

    Il biglietto consente di vedere la diretta streaming dello spettacolo che resterà visibile per le successive 24h.

    10,00 €
    Vendita terminata

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page